Serata di inaugurazione 21-11-2012

Il direttivo dello Sci Club Cambiano ringrazia quanti hanno partecipato alla serata inaugurale. Grazie a Voi, ai donatori e a quanti hanno collaborato al progetto “Sci Club Cambiano”, è stato possibile realizzare un sogno.
Si ringrazia in maniera particolare la famiglia Masera, che si è gentilmente offerta di organizzare un piacevole rinfresco, per la partecipazione affettiva e organizzativa; grazie soprattutto ad Anna Cravero in Masera (moglie del compianto Enrico), nostra prima socia Onoraria e Sostenitrice: le sue parole saranno da stimolo a dare il massimo, sempre in futuro nelle difficoltà e nei successi.
Vi aspettiamo numerosi TUTTI I MERCOLEDI SERA ALLE ORE 21,00 presso la SALA DEL PESO in Via Onorio Mosso, 2 a Cambiano, PER TESSERAMENTI, ISCRIZIONI ALLE GITE ORGANIZZATE e per eventualmente dare la Vostra disponibilità a rendere ancora più bella e importante l’attività dello Sci Club Cambiano.

SCI CLUB CAMBIANO