16 Marzo: Valloire

Cari soci e amici,
siamo giunti all’ultima gita ufficiale (MA LA PENULTIMA DA CALENDARIO – LA DOMENICA SUCCESIVA SI CONCLUDE A CERVINIA con internazionale per chi vuole!!!!!!!!!!!!) che si terrà

DOMENICA PROSSIMA 16/3/2014 A VALLOIRE.

In tale data ci sarà l’ultima lezione dei corsi di sci e snowboard con la consegna delle valutazioni, utili in particolare a chi vorrà proseguire in futuro la scuola snowboard e sci.

Domenica, come tradizione, ci sarà alle ore 15 un rinfresco comune con i nostri sci club partners.
In particolare:
 CONCORSO DOLCI, premiazione ai primi 5 dolci (giuria composta da presidenti e vicepresidenti degli sci club) ore 16. Raccomandarsi di mettere il nome sul dolce. Ai primi 5 premi a sorpresa!
– Rottura dell’uovo di pasqua da parte dei bambini e non gli adulti. Ore 16.30
– Per i panini verranno distribuiti 3 biglietti colorati, che daranno diritto alla consumazione di un panino cadauno, il bere sarà a libero servizio.

COSTI:
35€ SOCI – 45€ AGGREGATI.
PARTENZA ORE 6.15 VIA VOLTA NR. 2 CAMBIANO.
ISCRIZIONI IN SEDE ENTRO (E SE POSSIBILE NON OLTRE!!!) MERCOLEDì 12 IN SEDE DALLE 21 ALLE 22.30.

valloire (1)